![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Veicoli commerciali e industriali Veicoli commerciali, veicoli industriali, bus, camion.... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stiamo parlando delle versioni per veicoli commerciali non le versioni per veicoli "normali"........ www.veicolicommerciali.fiat.com Il doblò ha il Cargo come base ed il doblò Cargo SX........ pagando l'optional lo si ha....(839,00€) Comunque non è un problema di prezzo. Vi chiedevo secondo qual'è il migliore, per il trasporto di cose di vario genere...... Del doblò non mi convince la linea...... il Ranch come il Berlingò è meglio... il Kangoo l'ho escluso subito.
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..costa un pò di più, ma ti assicuro che vale anche di più. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #16 (permalink) | ||
| Ospite
| Citazione:
Citazione:
| ||
|
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alla fine ho fatto acquistare il Doblò 1.9 JTD........ Arriverà verso fine Luglio. Grazie a tutti per l'aiuto.
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 07/03/03
Ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 04/03/03
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti e buona fortuna!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |