caradisiac
Domani lo caccio direttamente in Commerciali...
Beh ci son Kangoo per tutte le grandezze.. ma oddio che ne abbia visto uno.
caradisiac
Domani lo caccio direttamente in Commerciali...
Beh ci son Kangoo per tutte le grandezze.. ma oddio che ne abbia visto uno.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
mi sembra un bassotto![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Le fasi di crescita di un bruco....
Ma poi si abbozzola per diventare farfalla o resta brutto per sempre?![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
la nuova renault matrioska![]()
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
Mi sto rotolando per terra...
Comunque almeno hanno allungato il passo, rendendo l'insieme per lo meno proporzionato...
Mi piace lo sbavo di plastica che continua dopo il passaruota posteriore.
Il suo predecessore era questo:
Aveva uno sbalzo posteriore lungo quanto una Smart...
Però è vero, della serie nuova ne avrò visti 3 in totale (di cui uno be-bop), anche se non è bruttissimo...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Non ho prorpio saputo resistere...
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
Meno peggio del maxi precedente, sarà che questo kangoo è sempre brutto in ogni versione a differenza del vecchio....e dire che come capo del design del progetto kangoo c'è un italiano che conoscevo anche.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Il Maxi sarà gettonatissimo nei centri storici
Già mi vedo il malcapitato alla guida....
Segnalibri