![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guarda...kazunori yamahuchi...e' uno che in pista ci gira spesso,mi ricordo che girava in inghilterra a silverstone e donington...con una miata.... ai tempi dello sviluppo del primo gt puo' darsi che abbia girato al nurb in meno di dieci...ma nn la prima volta....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e mi ricordo che ai tempi di gt2,prima del rilascio,restarono a dormire alla sede della polyphony..per dieci gg,pur di finire....nn finiro' mai di ringraziarlo
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #13 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guidare la SLR , se ci fai la mano, è una figata. Riesci a controllare le sbandate, butti la macchina anche senza tanti complimenti. Provare per credere. Dovrebbe essere l'ultima tra le sfide. Certo, possono girarti gli zebedei, dato che appena appena tocchi l'erba ti annulla il giro, però.... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/02/04 Località: Campobasso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah io mi ricordoche disse che era la prima volta pechè le persone che erano presenti rimasero sbalordite per il tempo realizzato., forseanche che ricordo male. |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/02/04 Località: Campobasso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | fatti le ossa prima con le altre sfide |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |