![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
p.s.: a me si è crepato il cd, a causa del centrino della scatola originale ke regge il cd (ke fa troppa resistenza) e quelli dell'assistenza mi hanno fatto fare un "ping pong" di telefonate con quelli del negozio (facevano entrambi scarica barile) e alla fine anzikè cambiarlo me lo sono masterizzato dal cd crepato ke sono riuscito a far rileggere...quindi se avrai questi tipi di problemi nn ti affidare all'assistenza... Ultima modifica di lorenz82 : 26/02/06 alle ore 22.50. | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #26 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Adesso dovrò aver paura ogni volta che prendo la macchina, non si sa mai. Devo ricordarmi di non guardare queste cose in uni, sto ancora ridendo. Mi sembra che abbia dimenticato di prendere i soldi prima di salire in macchina.
__________________ Ultima modifica di Alfred : 08/03/06 alle ore 15.32. |
| | |
| | #27 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | LOOOOOOL Per citare Ritorno al Futuro, "Tutto questo mi ricorda qualcosa"
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! Ultima modifica di Wilhem275 : 09/03/06 alle ore 02.05. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |