![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/07/05 Località: Caltanissetta
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io l'ho preso una settimana fa..... Nel gioco ho 4 macchine:Una punto(irriconoscibile) una toyota supra(fantastica)una mazda Rx-8 e dulcis in fundo una mitsubishi eclipse che rimpiazzerà la punto(che ha 207.532 dollari di multa), è un ottimo titolo,ma poco realistico:l'avete mai vista una punto che va a 270 all'ora???
__________________ <<<<Miki>>>> |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | veramente la punto seconda serie elaborata dalla novitec superava i 280....quindi tenendo conto che è un gioco ....va bene così!
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | é una figata!!!!!!!!!!!!!!!! son fermo da 1 mese (nn ho piu tempo per giocarci causa lavoro) al 4 posto della black list e in garage ho una gallardo, una lancer (per le gli inseguimenti), una punto, una mustang, una cayman (le ultime due vinte). Qualquno l'ha finito? Come e qunado si puo guidare la M3 GTR? |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 11/09/03 Località: Rimini
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A quel punto te la riprendi e... Non voglio rovinarvi la sorpresa
__________________ Quale parte di NO non hai capito? | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bah....io l'ho abbandonato.....saro' quinto nella blacklist....cmq mi ha deluso sia perche' troppo incline allla tamaraggine(certe cose su una porsche o una lambo sono un sacrilegio)E sopratutto perche' nn ci sono piu' le drift....Dopo dieci minuti di inseguimenti mi rompo terribilmente.... Ah,manca l's2000 e gia' questo sarebbe sufficiente a farne un buon sottobicchiere...mi sa che nn lo completo
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 02/04/05 Località: cairo montenotte
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho visto che in un negozio c'è la versione Most Wanted Black Edition e a quanto pare in questa versione ci siano camaro70' mustang69' charger e cose del genere...confermate?? _okkioss
__________________ ... ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 15/06/05 Località: Isola Liri (FR)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se confermo. Io l'ho finito, gioco al 100%... Auto: Punto, Carrera GT, Murcielago, BMW M3 GTR (quella che vinci battendo il n°1). La mia punto scarica quasi i 380 Km/h... La mia lambo scarica i 400 Km/h... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho iniziato a giocarci... all'inizio mi sembrava carino, poi un pò troppo ripetitivo, un pò troppo arcade, e deeeeecisamente troppo tamarro. Sono arrivato ad avere solo 2 auto (per ora..magari continuerò a giocare prima o po): Una Punto Nera (nessun kit estetico). E.......non vorrei sbagliarmi...... ma mi pare di avere anche una TT nera (nessun kit estetico)....... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 15/06/05 Località: Isola Liri (FR)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si effettivamente è molto Arcade. Le macchine hanno solo l'impostazione di un comportamento reale, specie quando si parla di trazione, si può riconoscere le TA, TI, e TP ma il gioco "attenua" molti difetti... per es. le TA anche se hanno un cavallaggio spaziale scaricano bene a terra i cavall!+ Cmq buono per un pò di divertimento con un ottima grafica e cmq rimane sempre un gioco ben curato su tutti gli aspetti |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |