![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ... uh mamma... uh mamma... cazzo... Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma come fisica come siamo messi? Livello RBR? La grafica conta fino ad un certo punto, sopratutto se si parla di rally |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prestige....lo sai che fisica e codemasters...nella stessa frase nn ci possono stare Ho letto che questo utilizzera' un nuovo motore di gioco...ma sai meglio di me,che fino ad ora...tutta la serie colino meccherello....tolti i primi due....e race driver....pur promettendo l'inverosimile,nn e' che avessero chissa che innovazioni.... Si dice anche che le immagini che stanno girando,siano abbastanza ritoccate....boh,per adesso,nn penso venga fuori niente di buono,a livello simulativo Lunga vita a RBR....anche se nn ho mai capito come sistemare i differenziali |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come temevo per le immagini ritoccate non sarebbe la prima volta, ormai più o meno tutti le ritoccano Te stai concentrato su GTR che hai un impegno verso il forum |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Difatti,stasera ho la prima gara....esordisco,sostituendo l'ufficiale.....conto a finire,anche perche' abbiamo avuto diversi problemi online....e nn so come girano gli altri.... Speriamo vada tutto bene....e cmq vada autopareri....sara' sulle nostre macchine W i CCT ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Io che ho il 5 posso dire che non è male... poi non vedo l'ora di provare la Stratos Concept
__________________ ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma a livello di guida come ti sembra? Non è troppo arcade? Magari ti piace più così |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nei videogiochi il migliore sistema di guida è quello che ti fa credere davvero di guidare... non quello che simula davvero il comportamento e le reazioni di un auto. Anche usando un volante ed i pedali.... il feeling non può essere mai lo stesso di un auto vera, e quindi ben vengano i giochi con fisica "alterata" ma reale. (spero di essermi spiegato abbastanza bene) |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sicuramente è difficile ricreare alla perfezione una guida da auto vera ma con alcuni giochi, parliamo di rally, l'auto pare sui binari Tommitel hai provato Richard Burns Rally? Solo per farti capire quello che dico. Per la serie: se non son difficili, non ci piacciono |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |