![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| ma scusa...se non sbaglio quello di cui parli non ha nemmeno il cambio,le alette,sul volante...io comunque gia' lo uso da Patato il momo e va una favola... ![]() lo prendo a 110 euro.
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #22 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | il DFP ha due tasti dietro al volante, non le farfalle (e questo un po' mi scoccia) però devo ancora provarlo per bene. Spero entro domani di avere in mano la nuova scheda grafica così posso giocare 110 euro? è il prezzo più basso che ho sentito. Qui minimo 120. Tieni da conto la pedaliera mi raccomando |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Cita:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Cita:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/10/03 Località: vicenza
| Il DFP ce l'ho da circa 4 mesi circa, nessun proprema coi potenziometri...tutto ancora perfetto. Una cosa che non mi piace del G25 e che ha solo 2 pulsanti oltre alle farfalle... io col DPF in RFactor utilizzo tutti quello che ho a disposizione...il pad lo uso per la visuale interna gli altri 10 pulsanti per la visuale esterne il ripartitore di frenata, la stats (temperatura dischi , olio, pneumatici) i fari...il clackson...etc tutto a portata di dito e mi trovo da dio...
__________________ |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 24/10/03 Località: vicenza
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| grazie bart...ma preferisco le classiche alette...le trovo comodissime...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |