![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
http://digilander.libero.it/flagiane...gio%20MOMO.doc ti servono solo 1 cacciavite a stella e delle brugole.. è abbastanza facile come cosa (io non mi ero mai messo ad aprire roba prima) | |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
avevo risolto configurando il ff come se fosse il momo racing grazie lo stesso | |
| | |
| | #53 (permalink) | |
| |
| | |
| | #54 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sul sito Logitech ci stanno tanti profili per tanti giochi. @17mika, grazie dal link devo provare mah adesso si sente il motorino che gira a sinstra sensa fermarse...
__________________ |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve gente, con questo 3d avete risvegliato in me la voglia di volante.. Ho trovato il Logitech Driving Force Pro a 99 euro, vale la pena di prenderlo o lo posso trovare a meno? Ma sopratutto col pc non ha problemi vero? Lo userei 80/90% sul pc e il resto sulla ps2 con gt4..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #56 (permalink) | |
| |
| | |
| | #57 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per il prezzo io ho girato girato girato ma a meno di 99 euro non l'ho trovato...anche su internet se si somma alle spese di spedizione il prezzo è quello vai tranquillo |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie mille! Mi sa che oggi vado a prenderlo, lo provo per vedere se funge e poi lo metto via altrimenti la sessione di Gennaio va a banane..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #59 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cmq siete stati velocissimi a rispondere, grazie ancora!
| | |
| | #60 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi.. L'ho preso anch'io.. Adesso lo provo sulla play, poi lo provo sul pc..
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |