![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, non è solo questione di divertimento. Non credo che ringhio abbia uno sterzo che gira a vuoto… E il confronto con le rc non conta, sei ancora più slegato dal concetto di guida, visto che non hai un volante per le mani. |
| | |
| | #82 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il confronto con le rc centra eccome, ma non mi aspetto che tu possa comprendere fino in fondo per mancanza di esperienza diretta, per quanto riguarda ringhio non mi è mai successo manco saltando sui cordoli in pista di sentire simile botte sul volante, quindi il FF è semplicemente esagerato nelle reazioni, piu fastidioso che utile
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #83 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, il FF si regola eh: certo che se tieni la "forza" del FF a manetta ti spacchi in due! Per quanto riguarda le RC, ho esperienza ma solo a livello amatoriale. Ho una "misera" Kyosho V-One S. Forse ora ho capito cosa volevi dire, comunque anche io mi accorgo di quando sbaglio e esagero, anche senza avere le sensazioni "fisiche", però un FF regolato bene forse ti farà andare un po' più lento, ma lo trovo molto più realistico. Poi sono punti di vista! Io gioco sempre e solo contro me stesso a GTR2, quindi riesco a "divertirmi" anche con il FF attivato (e regolato bene!). |
| | |
| | #84 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma ti ho detto percaso di non usarlo?!? ho detto solo che ti fa andare piu lento! io gioco on-line e i decimi sono preziosi, tutti! Se mi dicessero che col pad andrei piu forte stai pur sicuro che userei quello
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #85 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mica ti ho detto di usarlo… Solo che non capisco quale sia il divertimento, voglio dire, GTR2 è un'ottima simulazione che secondo me giocando senza FF si gode meno. Boh! |
| | |
| | #86 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il divertimento consiste nell'andare forte, il piu possibile, piu degli altri, piu del limite, e non conta come devi arrivare al tuo scopo.. ma se non hai un animo competitivo all'estremo e soprattutto se giochi in single player non lo capisci no!
| | |
| | #87 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #88 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF | |
| | |
| | #89 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Va beh, ovvio tu hai la verità infusa quindi chiedo umilmente perdono. Torna pure a giocare a chi ce l'ha più lungo con i tuoi amichetti. |
| | |
| | #90 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | te non ce l'hai di sicuro la ragione, e manco ce l'hai lungo, perchè ti diverti come un pupotto col tuo coso vibrante da solo io almeno so quello che dico.. Ciao! Buon divertimento! ma dimme te.. poi so io oh...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |