![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Oppure ci sta pure questo... http://www.dailymotion.com/group/611..._forcedynamics | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mannaggia a te prestige e il tuo topic.....mi hai fatto venire voglia di volante |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/07/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Hai fatto bene, il Driving Force Pro ce l'ho da quasi due anni ed è fantastico, specialmente in combinazione con GT4. Ma questo nuovo G25... sbav.
__________________ Questa frase non verbo. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per chi ce l'ha già da un po' di tempo avete avuto problemi con la pedaliera? il momo racing sotto questo punto di vista fa al quanto schifo |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciccio prestige.....io nn vorrei portarti sfiga.....ma......avrai lo stesso problema.....di potenziometri,fissatti alla dickofdog......ergo,dipende dall'uso che ne fai,ma dopo un mese di rbr,dovrai per forza metterci le mani.... Nn odiarmi
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #16 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | immaginavo la sede italiana mi sembra che non sia molto lontana da dove abito... |
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E ci spalmo su un po' di burro&angoscia....sapevi che e' fuori produzione? Quindi se ti si scassa....nn te lo cambiano come ai bei tempi.....al max ti danno uno nuovo che e' simile al gommarossa....ma piu' economico
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si lo so però non è che ce ne siano allo stesso livello e di comprare un altro racing non se ne parla.... vabbè, accellererò con calma |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lorenzo....guarda che momo e dfp,meccanicamente sono la stessa cosa....solo che il dfp e' la versione migliorata.....infatti permette 900 gradi di rotazione...cosa che il momo nn ha....e cio' toglie feeling in curva,perche' hai uno sterzo troppo diretto...e'vero che pero' il dfp,nn ha migliorato che marginalmente,il discorso potenziometri,ma vi garantisco che il dfp,vale molto di piu'.....come trasmette le sollecitazioni alle mani Se trovate i momo a 129 euro....lasciateglieli la...il dfp costa 90,se nn di meno.....a meno che nn si tratti della versione limitata"force".....con volante rivestito in pelle,pedaliera e corpo in lamiera...pedali in alluminio...ma a sto punto,potendo...andrei di g25..no doubt io ve l'ho detto..eh
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |