![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Esatto. Per loro non conta più il divertimento. Conta solo staccare il miglior tempo per vincere. Io francamente ora che ho il volantino con il FFB già piango al pensiero di quando mi si romperà.... :'( Ultima modifica di Tommitel : 03/12/06 alle ore 16.06. | ||
| | |
| | #42 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Cmq sul discorso FF e la gente velocissima secondo me il disorso è semplice. Il ff serve per capire la macchina, e serve soprattutto quando devi impararne il comportamento. Gente che fa Word record o simili avranno fatto 10000 gir con quella specifica macchina su quello specifico circuito.. il FF non gli serve perchè ormai guidano "in automatico".. sanno quello che farà la macchina in ogni condizione.. tanto vale non avere il FF e guadagnare in precisione. Cmq tornando ai volanti.. Io col Mio MOMO force (160€ ai tempi) da 4 anni e mezzo mi stradiverto.l'ho aperto 3 settimane fa ed è perfetto. l'unica cosa che è saltata è stato l'alimentatore, prontamente sostituito.. grande Logitech! | |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Confido nella serietà di una casa come Logitech... E poi almeno non ho pagato soldi semplicemente per avere una scritta famosa sul volante... |
| | |
| | #44 (permalink) | |
tra l'altro sorprende come il DFP costi così poco per i suoi materiali interni. Cmq per esmepio conosco solo un paio di casi di gente col MOMO rosso a cui il volante sia morto, e gli altri o ce l'hanno tutti OK dopo tempi immemorabili tipo 5-6 anni. Mentre ho sentito 1000 racconti di gente il cui momo racing perdeva precisione, o spacava qualche pezzo di plastica. Ovviamente si tratta sempre i quanti soldi si vogliono spendere | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il mio momo rosso e "parquegiato" perche gratta quando si gira a sinistra , o paura di quanto costera ripararlo...
__________________ |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho preso da pochi giorni il Logitech formula force EX. Ho fatto un pò di pratica col vecchio sports car gt. Appena preso il primo approccio con Richard Burns Rally è stato traumatico, un inferno rispetto alla facilità di sterzatura col mio vecchio joystick a leva corta, mentre usavo acceleratore e freno via tastiera. Per ora sembra sufficientemente solido, ma la pedaliera così com'è è decisamente scomoda, roba da far venire una tendinite, oltre al fatto che di suo scivola via. Personalmente ho risolto i problemi di posizione dei piedi piazzandodo davanti alla pedaliera un paio di libri. Esternamente sembra identica alla pedaliera del momo nero, speriamo regga. |
| | |
| | #49 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bene bene bene.....finalmente ho potuto utilizzarlo per benino grazie all'arrivo della scheda grafica nuova.... Come precisione e a livello di pedalli mi sembra un ottimo volante.... ho fatto qualche giro a gtr2 e la confidenza è arrivata subito..solo che non mi funziona il ff boh..con GT4 l'ho provato e funzionava alla grande |
| | |
| | #50 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |