![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | voglio la percentuale da parte della Logitech!!!!!!!!!!!!!! poi dicci come ti sembra ah e se ti va presentati qui I forumisti si presentano [QUI SOLO PRESENTAZIONI!!!] |
| | |
| | #72 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 05/01/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sono presentato, grazie mille per l'opportunità Se volete visitare il mio forum: http://casaditolleranza.forumcommunity.net/ Oggi vado a prenderlo..poi vi saprò dire qualcosa in più, intanto per chi non lo conoscesse vi invito a provare il bellissimo live for speed, "pesa" solo 130 mb, ma ha la modalità multiplayer che è un vero spettacolo, provare per credere...il realismo delle macchine è alle stelle, assolutamente da provare per tutti gli appassionati di automobili!! |
| | |
| | #73 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi l'ho preso...il DFP è veramente superlativo..!! Funziona perfettamente con Gt4 e ancora meglio con il pc... è FANTASTICOO!!!! L'ho trovato nuovo a 89€ all'EBGames...non credo di aver speso nemmeno tanto x il prodotto che mi sono trovato tra le mani..!!eheh |
| | |
| | #75 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ottimo, io ho appena finito una 3 ore a Spa in GTR2...ho gli occhi di fuori ma il volante ha resistito alla grande |
| | |
| | #76 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ci mancava una vita del motorino ....grazie . Adesso finalmente anche io giocho GTR2 che spetaculo....
__________________ | |
| | |
| | #77 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho spostato la discussione su RBR qua RBR - Richard Burns Rally |
| | |
| | #78 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me capita una cosa strana con GTR2, appena entro, nel primo menù mi riconosce il DFP perfettamente, poi quando carico la partita capita spesso che non mi riconosca più il volante...quando faccio le corse nei week end di solito me lo riconosce, ma quando tento di fare le altre corse fa il caricamento e non mi riconosce più il volante, non me lo prende più...salvo poi uscire e tornare nel menù iniziale dove me lo riconosce ancora.. A qualcuno è capitata sta cosa? Sapete come posso risolverla? |
| | |
| | #79 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando sei in pista.....ai box,clicca su controlli....e clicca sul bottone"effetti inversi"....al 99% torna tutto normale
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #80 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho il momo dai tempi di gtr1 e ancora è qui a supportarmi alla grande.. sarà piu di un anno ormai... forse di piu. Io nemmeno uso il FF, non mi serve, anzi mi danneggia perchè con i colpi che mi da alle mani perdo precisione di traiettoria. La sensibilità io credo di averla sviluppata essendo pilota ufficiale di un team di radiocomandi touring in scala 1\10, e sulla mia radio il FF non c'è
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |