![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ti pare che rispetto alla demo ci sia una maggiore difficolta' nel controllo delle auto?un po' meno arcade...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io aspetto di vedere se sistemano un po' di bug di cui sento lamentarsi in giro. Se vedo che il supporto è ok, lo prendo tanto non ho fretta che ora sono impegnato con il Mod Leon Supercopa di r-factor che sto facendo un campionato. |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Premesso che anch'io nn ho gtr2 per il confronto, mi è sembrato più facile di gtr.. però in effetti sono macchine più pesanti e molto meno potenti.. cmq mi è sembrato bello e poi nn vedevo l'ora di mettermi al "volante" di un'Alfa.. Non vedo l'ora di provarlo con il volante.. p.s. per ora come comando uso il sidewinder pro che uso per flight simulator... ![]()
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) Ultima modifica di Cibus : 29/12/06 alle ore 15.05. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | penso la scheda o i driver di questa
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #19 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | prova ad aggiornare i driver, se il problema rimane allora è la scheda hai controllato che rispetti tutti i requisiti? comunque il gioco in sè non è male....ci si gioca....solo che con gtr2 il tempo non lo si trova |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | li ho appena aggiornati, giusto due settimane fa... (non c'è la faccina che sbuffa?) tra l'altro non me lo fa sempre..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |