![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La Sony fa sempre in modo che uno devi per forza comprare quello che dicano loro , non credo che i vechi volante vadano con gt5.
__________________ |
| | |
| | #113 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...mhhh...du' maroni però 120 € circa il tutto mi sa che lo prendo al 90%...poi per la GT5 si vedrà (magari l'estate prox lavorando....) |
| | |
| | #114 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E ovviamente, essendo nativo per PS3, funzionerà anche con GT5. | |
| | |
| | #115 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bueno |
| | |
| | #116 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pagato 99€... ma evidentemente in offerta, dato che la settimana successiva nello stesso Mediaworld era a 119€. Ultima modifica di Tommitel : 09/09/08 alle ore 12.14. |
| | |
| | #117 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | meno bueno ma...poteva andare peggio grazie tommi inizierò a fare la formichina... |
| | |
| | #118 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Cmq non temere che probabilmente stasera si potrebbe riprovare,a patto di scoprire che cazzo non va nelle porte del router Una piccolezza....quando hostate o giocate online,settate la connessione su isdn e disattivate i danni visibili(che non mi ricordo come si chiamano adesso)....è bello vedere la macchina accartocciata,ma ciuccia molta banda.....inoltre,prima di entrare in gioco,spegnete firewall,antivirus e chiudete il mulo,manigoldi
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| | |
| | #119 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | another things....il dfp nuovo costa solo dieci euri di piu'....e quei due manettini pare verranno implementati in gtr5...quello funziona sia con la ps3 che con il pc....mi dicono anche che abbia un ffb molto simile a quello del g25 e pare che in futuro saranno rilasciati nuovi driver.....dunque....dfp coi manettini,se dovete acquistarlo....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #120 (permalink) | |
Il problema è che, soprattutto all'inizio, ogni volta che qualcuno entrava nella partita... mi si bloccava il gioco per un attimo: più di qualche volte mi sono trovato a muro senza nemmeno sapere perchè... (secondo me è la stessa cosa che è successa a Kimi domenica scorsa) Ad ogni modo per me si può ripetere anche stasera, ma forse potrò solo dalle 22.30.... Dovremo anche decidere se mettere una password.. e anche quanto far durare le nostre gare: una gara troppo breve non concede il minimo errore, una gara troppo lunga può diventare noiosa in caso di distacchi troppo ampi. Peccato aver preso il DFP e vedere che ce n'è già uno nuovo.. Vabbè, a 99€ ho fatto un buon acquisto.. EDIT: ![]() Alla fin fine.. su GTR 2 non cambierebbe nulla. I freni li regolo ugualmente con i pulsantini in basso.. Ultima modifica di Tommitel : 09/09/08 alle ore 14.01. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |