![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiace nuno.. ma quando si entra in gara, non si può più entrare... Comunque abbiamo finito ora.. Sarge... mi procuri il link per il setup nap della 575??? graaaaaaaaaaaazie |
| | |
| | #202 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bravi bravi alla bus stop il culetto della mia macchinina voleva sorpassare sempre l'anteriore...bisogna metterci una pezza sennò ciccia.... |
| | |
| | #203 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Onestamente pensavo di andare molto peggio con la NAP... E credo di aver ancora un pò di margine... soprattutto mettendo mano al setup e anche abituandomi all'incredibile sottosterzo. |
| | |
| | #204 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi che potremmo continuare le discussioni sulle nostre serate online qui: GTR2 - AP online Così questo lo lasciamo per il gioco vero e proprio.. |
| | |
| | #205 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 10/08/08 Località: Sulla luna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da oggi ce l'ho anche io...E' spettacolare...
__________________ "Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello..." (Henry Ford) "Corre se piove corre dentro il sole, 3 + 3 per lui fa sempre sette... Con l'Alfa rossa fa quello che vuole dentro il fuoco di cento saette..." Italian Brand Driver.... Forever |
| | |
| | #207 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Piu presto che tardi
__________________ Ultima modifica di nunoHGT : 23/11/08 alle ore 16.15. |
| | |
| | #208 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh... ragazzi... ora c'è l'espansione di World of Warcraft... |
| | |
| | #209 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 10/08/08 Località: Sulla luna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me somiglia molto a BMW M3 Challenge... E' stato creato dalla stessa casa?
__________________ "Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello..." (Henry Ford) "Corre se piove corre dentro il sole, 3 + 3 per lui fa sempre sette... Con l'Alfa rossa fa quello che vuole dentro il fuoco di cento saette..." Italian Brand Driver.... Forever |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |