![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Cita:
| |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Sticazzi...una pista piu' semplice no? Cmq di tutte le conversioni uscite...ancora nessuna al livello di quella di gt4,imho...anche se dovrebbe uscire un addon per race con la pista fatta direttamente dai simsalabin Poi sicuramente verra' fuori la versione a gratis....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #26 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Beh... considerando il lavoro che c'è dietro a GT4 mi pare normale che le versioni non ufficiali della pista non siano all'altezza. Comunque quella che ho visto io è ben fatta. Ci sono 3 versioni della pista (cambia la parte del circuito nuovo), e anche 3 stili diversi: normale, autuno, nebbia. Merita merita.... mentre aspettiamo la versione dei Simbin |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| fidati...che se ti faccio provare quella di gpl avrai uno strano senso di Dejavu' Quella che hai tu e' la stessa che ho io su rfactor...e forse ce l'ho anche su gtr....alcune pendenze,molti cordoli e la larghezza della sede stradale,sono sbagliati,in vari punti.....cmq meglio di niente...ci mancherebbe.... solo che qua di fare il karussel a manetta....proprio nn mi riesce..... ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #30 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| io credo di aver perso il foglietto con il codice per giocare online... ![]() Spero di ritrovarlo presto.. e comunque nella migliore delle ipotesi avrò nuovamente l'adsl dal 21 aprile.. |
| | |