io sono sui server steam con race07
io sono sui server steam con race07
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Ok.... sono di nuovo adsldotato.
Ci organizziamo una sessione di test online?
chi ci sta?
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Allora? quando facciamo questa sessione di prove online??
Chi ci sta??
Io candido fin da subito IL circuito per definizione: Spa.
Io avevo instalato il Vista eh avevo smesso di giocare , poi provato Grid sono rimasto un puo deluso eh sono andato a comprare il migliore gioco di guida mai fatto GTR2![]()
![]()
io ci sto (anche se o perso tutti i settings delle macchine) sono pronto per la sfida![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
I settings sono per le donne.... i veri uomini guidano sopra i settaggi...... 8)
Dai tiriamo su qualcuno... e facciamo questa prova..![]()
Sono online ogni giorno verso le 21:00...
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
quale macchina voi ?? devo dire a Todt di prepararla ...![]()
io uso la 575 GTC
animals....lo zio sarge,appresa con felicità e sollievo la notizia del riattivamento della lobby e dei server di gtr,dopo che il fallimento di 10tacle,sembrava porre fine a gtr e al suo mondo....è lieto di hostare una sessione sul circuito che preferite,col mezzo che preferite....
Fatemi un fischio,dopo le 21 sono disponibile...
E cmq cerco piloti per la mia squadra,sai mai che da AP viene fuori un talento.....fatevi avanti.....
Ladies and gentlemen....START YOUR ENGINES!!!!![]()
Segnalibri