![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/03
| io sono sui server steam con race07
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #34 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/10/03 Località: Svizzera
| Io avevo instalato il Vista eh avevo smesso di giocare , poi provato Grid sono rimasto un puo deluso eh sono andato a comprare il migliore gioco di guida mai fatto GTR2 io ci sto (anche se o perso tutti i settings delle macchine) sono pronto per la sfida ![]()
__________________ |
| | |
| | #36 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| ![]() ![]() ![]() il massimo che posso fare e estrarre il dvd dal pc sciolto e girarmelo su un dito...... ![]() ![]() ![]() spero di ritornare operativo per fine luglio..
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #40 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| animals....lo zio sarge,appresa con felicità e sollievo la notizia del riattivamento della lobby e dei server di gtr,dopo che il fallimento di 10tacle,sembrava porre fine a gtr e al suo mondo....è lieto di hostare una sessione sul circuito che preferite,col mezzo che preferite.... Fatemi un fischio,dopo le 21 sono disponibile... E cmq cerco piloti per la mia squadra,sai mai che da AP viene fuori un talento.....fatevi avanti..... Ladies and gentlemen....START YOUR ENGINES!!!!
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |