+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: rFactor

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di Cibus

Predefinito rFactor

In questi giorni ho provato questo simulatore(non recentissimo, ma aggiornato..). Sembra considerato da tutti gli esperti come il non plus ultra della simulazone motoristica.
    In generale mi sembra molto buono, ma non sono abbastanza esperto per valutarlo.
    Volevo chiedere se qualcuno usa questo sim e cosa ne pensa..
    Ah, il link:
    www.rfactor.net

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito Re: rFactor

Ecco....r-factor...e' una buona idea.....ha un multy impareggiabile....ma un po' troppo giungla per le realizzazioni.....nel senso che tutti i mod sono gratis,ma ci sono lavori pregevoli e molte cose fatte male.....
    Fra le cose buone,cito la pista di monza,e le altre rilasciate dagli isi...,il mod delle megane...,il mod delle m3 stradali.....le gp2,la lupo cup.,la leon cup...la porsche supercup.....piu' altri ancora in lavorazione,tipo il btcc-dtm degli anni 80,la serie jgtc,la serie lemans...insomma si fa fatica a stare dietro.....ma merita l'acquisto.....

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da sarge
    Ecco....r-factor...e' una buona idea.....ha un multy impareggiabile....ma un po' troppo giungla per le realizzazioni.....nel senso che tutti i mod sono gratis,ma ci sono lavori pregevoli e molte cose fatte male.....
    Fra le cose buone,cito la pista di monza,e le altre rilasciate dagli isi...,il mod delle megane...,il mod delle m3 stradali.....le gp2,la lupo cup.,la leon cup...la porsche supercup.....piu' altri ancora in lavorazione,tipo il btcc-dtm degli anni 80,la serie jgtc,la serie lemans...insomma si fa fatica a stare dietro.....ma merita l'acquisto.....
    Quoto tutto. Il multi è fuori parametro.. ho fatto gare uficiali in 30 con lag assolutamente nullo e NESSUNO dei 30 ha avuto problemi.

Il problema proprio quello che c'è troppa carne al fuoco e non tutta è di ottima qualità. Io infatti preferisco scegliere qualche mod che mi pare ottimo e correre solo con quello.. Sto finendo (vincendo ) un campionato con le Leon e mi diverto con la M3 stradale e le Megane. Le altre macchine le ho usate solo per garette da cazzeggio insomma

Insomma.. se parliamo puramente di simulazione motoristica, credo che GTR2 con la NAPP sia più avanti, ma il piacere di r-factor è cmq quello di poter correre con una quantità di macchine incredibili su un multi quasi perfetto.
    Ultima modifica di 17mika; 04-01-2007 alle 15:15

gtr è senza dubbio ottimo, ma per quanto bello è "limitato" per la scelta di veicoli e piste e io adoro poter personalizzare.. per esempio se lo prendo appena esce scarico la pista di varano, che a leggere i test sembra fatta molto bene.. Brianza e nordschleife sono già sul mio hd..
    cmq mi consigliate l'acquisto..

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Tra i "mod" vi segnalo questo per me bellissimo sulle gare e auto d'epoca...Historic Rally Cars
    tra cui compaiono anche bellssime auto italiane, Stratos, 037, GiuliaGta, FulviaHF...

qua c'è il video Youtube

http://www.youtube.com/watch?v=VwYrJoFmWdw
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige
    Tournaments Won: 2

dev'essere un ottimo gioco ma non l'ho mai provato

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Giovane Promessa L'avatar di cbwin3

mi ispira! ma che configurazione hardware serve? cioè: ho letto che la minima è 1,4GHz e 512 Ram e 128 Video
    Ci sono dentro ma non molto, diciamo che sono molto distante dalla configurazione Pentiun core duo e 2 Gb Ram...

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da cbwin3
    mi ispira! ma che configurazione hardware serve? cioè: ho letto che la minima è 1,4GHz e 512 Ram e 128 Video
    Ci sono dentro ma non molto, diciamo che sono molto distante dalla configurazione Pentiun core duo e 2 Gb Ram...
    Scaricalo e vedi come ti gira in versione demo. E' la cosa migliore.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

@17mika.....sono un po' indietro con le notizie......Sai per caso se i suoni del m3,li hanno poi trovati quelli di slipangle?Altrimenti,vedo,se trovo qualcuno qua....mi pare che possiamo dare una mano...se nn e' complicato a livello di strumentazione per registrare

Dopo quasi due anni riporto in alto questo 3d..
    rFactor me lo sono comprato e mi diverto molto, ma dato che lo uso pco non mi ritengo ancora in grado di affrontare gare.
    Confermo che il suo bello è proprio la possibilità di correre con macchine che non si trovano in nessun altro simulatore, ma sopratutto su piste che manco sapevo esistessero.
    In questi giorni sto provando l'Osella Bmw ad esempio..

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando:

lista auto rfactor

cronoscalaterfactor

rfactor cronoscalate

cronoscalate rfactor

download auto rfactor

mod rfactor gratis

rfactor lista auto

rfactor download

mod cronoscalate rfactor

rfactor auto

macchine rfactor

mod rfactor download

rally world rfactor

rfactor cronoscalata

cronoscalata rfactor

rfactor

rallyworld rfactorrfactor auto storichecodice rfactorrfactor download gratisrFactor macchineregistrazione rfactormod rfactorcronoscalata forum rfactorauto storiche rfactor
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi