![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Add-on come pacchetti completi non che io sappia. Tuttavia come auto aggiuntive separate si trovano: Peugeot 307cc con vari skin della stagione 2006 Citroen Xsara 2006 (adesso anche coi fari supplementari) Impreza 2006 Focus 2006 (con varie skin disponibili) Fabia (mi pare con anche le skin 2006). Come freno a mano uso la leva destra cambio marcia dietro il volante (i tasti sulla parte anteriore del volante, nelle fasi concitate, è arduo centrarli). Con l'arrivo del volante e relativi problemi ho disattivato la segnalazione dei tempi intermedi, in modo da non andare in bestia vedendo i distacchi. Ultima modifica di Outlaw : 27/01/07 alle ore 17.54. |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io usavo la paletta dx per il freno a mano...anche se a parte la prima ps del rally di francia,nn l'ho mai usata molto...... guida divertente..?uhm.....il salto di mineshaft in australia.......e' il bello e' che e' pure vero....quante volte sono atterato sul muso?lol quasi quasi lo reinstallo
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io cambio alla gr.n...leva sequenziale...anche se devo ammettere che ho fatto dei test,ed effettivamente con i paddle....ce "l'ho piu' in mano"
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avevo visto un paio di foto del "mineshaft drop", effettivamente se non lo si vede non ci si crede. Prendendolo in pieno e coi danni "realistici" capita che l'atterraggio corrisponda alla fine della prova |
| | |
| | #16 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posso volaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sono un emulo di icaro non mi ricordavo più di questo salto e, come si vede, ho preso letteralmente il volo notare che anche nella realtà fa' danni http://it.youtube.com/watch?v=bClyNH...elated&search= |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |