![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 17/10/05
| Racconta racconta. Ho RBR ma mi piacerebbe un pò sentire un parere sulle differenze nella guida tra questi due simulatori. Mi piacerebbe anche sapere come vi trovate in generale a guidare in RBR. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| RBR secondo me è nettamente più difficile di un "normale" simulatore di guida: diciamo che nel Rally per andare forte la macchina la devi sentire molto di più di quanto non sia necessario farlo in pista. Quindi GTR2 è più "semplice", perché è più facile da "simulare"; nonostante questo RBR è fantastico, e faccio una fatica bestiale a finire indenne una tappa con i danni "realistici". |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 17/10/05
| Per me il passaggio da joystick a leva corta (per lo sterzo) + tastiera (acc. freno e freno a mano) è stato drammatico in termini di peggioramento dei tempi. Ancora non mi sono abiutato. E' più realistico, chiaramente, ma i temponi me li sono proprio dimenticato in RBR. Oltretutto non è semplice trovare un settaggio accettabile per i filtri ai comandi, per quanto sul forum di Blackhole Motorsports (sito di riferimento per add-on per RBR ma non solo) diano buoni suggerimenti. |
| | |