![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/05/03 Località: Reggio Calabria city
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Volevo sapere due cose su questo gioco che ho acquistato insieme a 4ruote di questo mese. 1) Il CD è utilizzabile per la Play Station 2? 2) Per quale casso di motivo non mi memorizza i traguardi raggiunti costringendomi a ricominciare daccapo ogni volta che riprendo a giocare? Ho provato a salvare il profilo ma niente da fare. Datemi una mano per favore, le alfa mi aspettano!!!
__________________ Sentinel |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ehm pardon..... La prima risposta e' che se e' per pc,funziona solo su pc..... La seconda nn ho capito.....ma se nn mi ricordo male,quando modificavi qualcosa del tuo pilota...da qualche parte c'era un tasto per salvare....nel profilo pilota....controlla,li
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #4 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma è il gioco completo o una demo? Ricordo che la demo funzionava a quel modo...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/05/03 Località: Reggio Calabria city
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Davvero peccato perchè è un gioco divertente. ciao e grazie
__________________ Sentinel | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho preso anch'io e riesco a salvare tutto tranquillamente.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Da cosa puo' dipendere? Posso fare qualcosa per risolvere il problema?
| | |
| | #8 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vecchia soluzione effimera... prova a disinstallare tutto, cancella anche tutte le cartelle e i file salvati, e reinstalla...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/01/06 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No, non c'è bisogno della soluzione effimera. Devi cliccare proprio dove è scritto vuoto e salvare. Quello slot si riempirà con il nome del tuo pilota. Prova e vedrai.
__________________ ![]() Non ci hai capito niente... vero? Attento che te lo rispiego... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
Ma dopo ogni gara oppure prima che esca dal gioco? Comunque adesso provo!!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |