![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi dicono che il cambio del g 25...sia un attimino delicato.... finche nn schiatta il momo,nn se ne parla...e poi so gia' come aggiustarlo
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #12 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | diventato esperto ormai |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh beh...Gabri...tieni conto che ci sto facendo un campionato....siamo partiti a novembre,fra prove private,test,qualifiche e gare....ci fai almeno 4/5 ore di guida a settimana....Mi si e' rotto anche il cambio e ho rimediato.... Almeno la pedaliera e il cambio,con quella modifica...regge P.s...ma due giri quando vieni a farteli?
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #14 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda Michelangelo, fino a fine mese sono preso con gli esami...avrò anche perso la mano ormai appena mi libero mi piacerebbe molto provare a correre on line....però mi devi lasciare minimo un giro perchè sennò diventa troppo facile per te ti chiederò consigli su come fare....magari nell'altro forum che ci sono più informazioni il campionato come va? Ho seguito solo le prime due gare.... |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
a proposito sarge....come sei messo????...io avevo letto solo il debutto.... | |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Male...malissimo....ho saltato valencia e spa per mancanza di linea.... Ho corso a donington e ho fatto 15esimo.....disconnesso a brno.... Si spera,lunedi prossimo...a monza...ma con la lambo,nn ho grandi possibilita'....diciamo,che mi aspetto di andare a punti...d'ora in avanti.... C'e' gente che e' mooolto piu' veloce di me....cmq sia il logo autopareri...si vede,l'importante e' quello...da esoridente,devo fare esperienza...
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ah capisco....ma dove posso vedere i risultati?!? |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mmmm frizione e cambio manuale...visto che ho 16 anni oggi sarebbe il mio sogno!!! Vai,prendilo...poi mi inviti a casa tua? |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Magari al champ dell'anno prossimo partecipo anch'io | |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie mika quoto claudio....non c'è nessuno così gentile da poterci invitare nella propria casa a provarre il volante?????? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |