![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/04/04 Località: Costa Volpino (BG)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L' altro giorno ho preso il demo del gioco Supreme Commander, gioco di strategia ambientato nel futuro. lo stavo provando e mi sembra un buon gioco, anche se sembra molto lungo, di solito tutti i giochi di questo tipo lo sono. Il prezzo mi sembra alto, da me costa 54 €, però potrebbe valerne la pena. Voi cosa ne pensate?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | nessun gioco che costi 54 euro vale la pena comprare... vedi in internet quanto costa se sei proprio interessato... per esempio io pes6 l'ho acquistato a 27 euro, che è un prezzo alto, ma più basso rispetto ai negozi vicino casa tua!
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |