![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| tommi c'è il sito ufficiale...forse li ci sono risposte alle tue domande...trovalo su un motore di ricerca....c'è anche per ps2 ma senza ferrari e motociclette
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
| Cita:
la lista non me la ricordo...ci sono però l'alfa gt,la 8c la maserati mc12 e la gransport...poi mi sembra le lamborghini e altre straniere..ma non ne sono sicuro...prova nei motori di ricerca
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Gioco comprato ( che auto avete comprato voi?
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 21/08/03 Località: Palermo
| su ps2 fa veramente cagare, hanno fatto l'alfa gt a trazione posteriore, il cambio è solo automatico, imsomma lo sconsiglio.
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Io lo uso come sottobicchiere poteva essere un bel giochillo,se lo avessero sistemato meglio...purtroppo,arrivera' il momento in cui vi si sputtaneranno i profili e dei milioni di km fatti sull'isola,nn vi rimmarra' nulla,in compenso,il vostro alter ego che avevate fatto a vostra immagine e somiglianza,sara' diventato una donna con la barba....succede anche questo
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Cita:
ps: sei sicuro che l'alter ego creato da te, a tua immagine e somiglianza, non fosse fin dall'inizio una donna con la barba??
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| Cita:
Ieri sera nn parlavi cosi....anzi sembrava che ti piacesse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :m rgreen:
__________________ Chuck Norris,trema quando e' in giro l'UOMOMAZZA MANCO IL FUOCO MI FERMA | |
| | |