![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Puff..che sudata...io ho finito adesso....Pur essendo riuscito a partire bene,ero settimo....stavolta,finisco decimo,per un 360 a due curve dall'arrivo,bah...nn sempre si fa bene.....cmq sia decimo in mezzo ai mostri,nn e' male....mi stappo un crodino e me lo bevo da solo...asd
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #12 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | momento saliente....il mio avversario,finisce largo attaccandomi,io mi prendo la traiettoria interna.....ma lui rientrando,neanche mi tocca...e vola via....o lo aspetto,ma perdiamo il treno ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Scusa, ma il video della gara è disponibile da qualche parte? Mi piacerebbe vederlo Patato, mi pare sia finito quarto.... mi sa che ho portato un pò sfiga .Però dai è un ottimo risultato e poi è primo in classifica | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quarto era il tempo di qualy.. gara rinviata quando ero secondo.. problemi col server di Aruba...
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E adesso quando la riprenderete la gara? Dovete rifare anche le qualifiche? | |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ah allora ieri sera c'erano problemi anche da voi,Max? Da noi,il server c,e' partito alle 23 ed erano solo in cinque.....mi dicono che ho laggato anche io
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Power and glory...sono le porsche rsr,che corsero l'iroc nei settanta,praticamente quelle che ci sono in gtl,ma con sospensioni e gomme dell'epoca....che si guidano old style....cioe' ingresso di traverso...e tutta di culo....e nn e'raro vederle staccare una ruota da terra in ingresso....c'e' anche la cortina.....senza limitatore e fragilissima,una scalata fuori regime e fai un bel fritto misto....anche questa con gomme dell'epoca e sempre guida old style.... Se vi interessa,posto i link per scaricarvelo
| | |
| | #19 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ho comprato! chi mi spiega come fare per giocare online? mi son registrato ma nel log in non mi accetta user e password |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |