![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho saputo ora che la gara la recuperiamo mercoledi questo, le qualifiche son valide quelle, però tempo per preparare sti eventi è davvero poco.. sarà quel che sarà
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo so,porco giuda m'ero scordato.....perdonami
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Stasera stavo per fare doppietta nella Summer League Alla fine una vittoria e un 7°, per via di un eroraccio a 2 giri dalla fine di gara 1 quando ero in testa. Figata cmq |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti a mika.....quasi quasi dico al capo di contattarti e metterti in squadra,ancora nn so se faremo il ctstar o la sl9...o se migreremo su lisgo...o nel gtitalia....ma di sicuro corriamo....Se ti va ti blocchiamo subito...prima che ti piglino gli apex....asd Pero' sto cominciando ad avere un certo malessere....siamo troppo divisi in campionati....per seguire tutto nn mi basta il tempo.... P.s...mi sono permesso di editare il titolo...visto che corriamo gia in tre....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/03/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Boh.. io vedrò a settembre cosa mi ispirerà. Anche perchè come interesse/voglia di correre vado molto a momenti | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |