![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alors,dato che mi sono un attimino liberato e fino a mercoledi prossimo nn corro.... Io posso hostare fino a 7 ospiti,adsl permettendo.... Vediamo se raduniamo 7 personcine col giochillo originale..... Se vogliamo utilizzare le macchine originali,np...se volete usare la nap np,se volete girare con le bmw wtcc idem,oppure famo la sfida ringhio vs 75 turbo....pista che volete voi....ovviamente visuale interna,no arcadate....niente aiuti salvo la firzione.... chi c'e' lo posti qua,che vediamo di farci qualche giretto insieme.... ah,sono uscite le audi rs4...se volete organizziamo un monomarca...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/03/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qui non le metti insieme 7 persone.. se vuoi fare fun event vieni dove ti ho detto...
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | proviamoci....se avete un po' di pazienza perchè io on line non ci ho mai corso posso partecipare che bella l'audi |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Max,volevo dare la possibilita'a qualcuno qui di affacciarsi nel olr,senza rischi di sentirsi spaesato in mezzo a venti missili,just for fun.... Dai dopo la finale di mercoledi,vengo a vedere di la' e organizziamo.... nel frattempo,gabri,se it vuoi fare un paio di giri...fammi un fischio
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |