![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Isola di merda
| Allora... ho comprato questo volante a dicembre, e fin da subito avevo notato una anomalia nelle curve verso sinistra: il motorino dava segni di scatti/slittamento. Ciò non inficiava la guida, ma era parecchio fastidioso..... soprattutto perchè questo non succedeva mai sulle curve a destra. Per vari motivi non ho mai avuto tempo di andarlo a sostituire in garanzia.... fino ad oggi. Ho telefonato alla logitech e mi hanno detto di andare a Mediaworld con 1 codice (fornitomi da loro) per farmelo cambiare. Detto fatto. Stasera tutto contento prendo il mio bel volantino... lo attacco al Pc e mi fiondo subito in una sessione di guida con l'Elise sull'Estoril.......................... ...............e scopro che ho lo stesso problema di prima!!!!!!!!!!!!!!! Sempre sulle curve a sinistra!!!!!!!!! A questo punto mi domando: è possibile che abbia beccato 2 volanti su 2 con lo stesso identico difetto????? C'è qualcuno nel forum che ha questo volante???? Non so cosa fare.... glielo porto indietro un'altra volta a mediaworld???? mi viene quasi il dubbio che sia normale.... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Non gioco molto al Pc... solitamente gioco con la console. Quindi la spesa di 79€ mi sembrava già più che adeguata per l'utilizzo che ne faccio. Però ovviamente che siano 10€, 79€, o 32500€ io voglio sempre avere l'oggetto acquistato nella sua forma perfetta... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Probabi,mente è un difetto dei driver..... che ti fa funzionare male il motorino quando giri a sinistra....... te lo fa con tutt ii giochi? Te lo fa anche dal suo pannello di controllo? Che SO usi?
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Questo nuovo l'ho provato solo con GTR. Il vecchio me l'aveva fatto notare su una curva a sinistra con la demo di RACE:WTCC (che sto riscaricando ora per provare). Sto anche scaricando la demo di GTR2 per fare altre prove. E adesso vado pure a vedere se ci sono driver aggiornati. Il mio SO è Win XP (per giocare...) |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Cita:
Più che altro girati qualche forum specialzizato (come HWupgrade) ......... magari c'è gente col tuo stesso difetto.
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| I driver forniti erano già i più aggiornati. Inoltre ho fatto qualche prova con il pannello di controllo: quando provo la modalità resistenza e giro a sinistra non c'è problema... ma con 1 altra prova che (a movimenti) potrebbe ricordare vagamente la percorrenza di una chicane (molto vagamente) mi sembra di aver notato il problema. Proverò a fare come dici tu.... Il problema è che oggi parto.... quindi o lo porto indietro oggi o me lo tengo così... VENEZIA CITTA' DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| hai spuntato la casella "effetti inversi" in gtr,dal pannello del volante? I driver sono i 5.00? Sono piccoli colpetti....o il volante ti tira verso sinistra? nel caso bisogna vedere col wingman,la risposta dell'asse,prima di procedere
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |