![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ti stai dando alla pazza gioia a quanto vedo |
| | |
| | #24 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tirato giù un secondino ![]() |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cazzarola, io con l'ABS ho fatto 1:16 al primo giro, ma ho dovuto smettere subito e non ho potuto migliorare. Comunque è tutta un'altra cosa! |
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sicuramente....senza sbs e con sospensioni normali è un drift dietro l'altro |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sono ricordato solo oggi di questo giochino.. ..che poi tanto giochino non è!! Sono ancora inesperto quindi i miei tempi non sono comparabili con i vostri. Girando con cerchi da 19, molle fighe, e ABS attivo... dopo una decina di giri di TIME TRIAL sono arrivato a 2.17 e moneta. Il problema è che non ho idea di dove andiate a togliere 3 secondi al mio giro... |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh... allora un secondino ci sta, dai.. Sono un pò più tranquillo ora.... Tu usi il DFP vero? a quanti gradi blocchi lo sterzo nel pannello di controllo di win? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| bmw m3, videogiochi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |