![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
poi col logitech profiler si settano impostazioni differenti per ciascun gioco visto il mio 2 e 14 ehh??? | |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non l'avevo mai notato questo topic io faccio 2:17 con tutto attivo, però gioco con un joypad da 9 €, credo che copn il volante si tutt'altra cosa |
| | |
| | #35 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Scherzi a parte. Non ci capisco più una sega con tutti questi settaggi.... e i gradi di windows.. poi il logitech profiler... poi la % di risposta del volante nel settaggio del gioco... poi lo steering lock... ECCHECCRIBBIO!!! BASTA!!! ho la netta impressione che sia più importante un buon setup del volante.. che l'intero setup dell'auto... Prima ho fatto un altra decina di giri, ma, sob, non sono riuscito a rompere il muro dei 18... ![]() ![]() ![]() .. però ho scoperto dove devo migliorare. il 16 è alla mia portata... Direi che con il volante è senza dubbio un'altra cosa. Coinvolgimento a 1000. | |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 14/10/06 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Finalmente sono riuscito a staccare mio fratello dai tornei on-line di richard burns rally, l'ho convinto a cimentarsi con questo giochino e, dopo 2 ore di duro lavoro ecco il risultato: ![]() ha usato le molle Bilstein e l'abs come unico aiuto. nei prossimi giorni proseguirà il lavoro perchè ha scoperto che nei tornei ufficiali c'è gente che ha fatto 2:10 basso |
| | |
| | #37 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lista utenti da bannare: - itr83 - itr83 - itr83 |
| | |
| | #40 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | basta! questo è troppo! il mio orgoglio mi farà riprendere in mano il volante! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| bmw m3, videogiochi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |