Ragazzi, avete qualche dritta per regolare i rapporti del cambio ?
C'è un metodo che funziona bene ?
Basta, ad esempio, modificare il rapporto finale (o come caspita si chiama), a seconda del tracciato, senza toccare il resto ?
Grazie.
non solo basta, ma è l'unica cosa che si puo fare regolare il rapporto finale![]()
Lancia Delta '09 1.6 Mjet Platino Bianco Zenit/Nero Lava
VW Polo '06 1.4 TDI 70cv Sportline Silver
prima ho fatto la Sebastian Vettel Challenge e ho vinto la X1...mi sono accontentato di medaglie di bronzo perche è veramente impossibile...cioe, sembra di giocare a Wipeout...
comunque noto con piacere che, nonostante l'amarezza iniziale, vi state tutti intrippando per GT5 voi che ce l'avete![]()
Bannate SAIKISONO!!!
LA 458 Italia si guida una favola........ è veramente un'auto spettacolare!!!
La modalità B-Spec, invece è una rottura di scatole micidiale....il mio pilota è una pippa storica e non vince una sportellata manco a pregarlo.....sono costretto a pimpare un bel po le auto per farlo stare davanti....adesso è a livello 10, ma spero diventi più bravino perchè è decisamente noioso stare li a guardarsi la gara in tempo reale ( nel vecchio potevi mettere il tempo x3, se ricordo bene)....
Di buono c'è che le auto vinte in modalità B-spec sono decisamente migliori delle altre.....proprio oggi, vincendo la Clubman Cup di livello dilettanti, ho avuto una Mazda FURAI concept, bel mostro!
Ad oggi sono:
A-Spec 21
B-Spec 10
io sono rimasto parecchio indietro, visto che durante le feste mi sono lussato la spalla e quindi niente guide reali/simulate...... mi sembra che ero al liv. 15 A-spec e 4 B-spec
livello 31 in entrambe le spec
proprio adesso sto facendo la endurance 4h a Tsukuba per le Mazda Roadster...dupalle![]()
A-Spec 21
B-Spec 0
Purtroppo so a che a punto il B-Spec sia una cosa scandalosa da quanto sia noiosa; mi sa che aspettero di finire tutto il resto prima di iniziare... se inizio.
Mi vengono i brufoli solo a pensarci.
Comunque si, la 458 Italia è un'auto spettacolare da guidare, facile, prevedibile, con un'inserimento in curva direttissimo. Tra le migliori auto che possiedo.
Però, mi diverto di più con le mie Elise (ne ho di tutti i tipi).
Che mostro la Corvette C6 ZR1... tocca i 914cv quando tunizzata al massimo. Ma guidarla richiede molta attenzione... meno male che recupera nei rettilinei quello che perde nella ghiaia
Quale auto avete usato per la coppa "classics" (quella nella serie "expert") ? Non ho certamente 20'000'000 di crediti per comprarmi una P330 o una XJ13.
Si può vincere la 155 DTM da qualche parte, o mi tocca aspettare che si presenti nelle auto usate ?
Segnalibri