Anche la FT-86 sarà presente :
The media you are looking for does not exist! Please try again.The media you are looking for does not exist! Please try again.
Anche la FT-86 sarà presente :
The media you are looking for does not exist! Please try again.The media you are looking for does not exist! Please try again.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 06-10-2009 alle 19:03
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
aggiornato con il video.
News Aggiornate al 27/05/2012 :
Mazda 3, Mazda 3 MPS, Mercedes ML, Mercedes ML63 AMG, Mitsubishi L200, Nissan Micra, Nissan Juke, Nissan LEAF, Nissan Qashqai & Qashqai+2, Nissan 370Z, Nissan 370Z Roadster, Nissan Navara, Nissan Pathfinder.
notare la "vecchietta" dietro![]()
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
1) gli sviluppatori di GT probabilmente hanno già nel cassetto le foto ufficiali (e anche matematiche) delle vetture di qualsiasi marca che usciranno nei prossimi 63 anni.
2) GT è ormai davvero diventato un mezzo promozionale a tutti gli effetti. Per questo motivo, (nei panni del gruppo Fiat), sarebbe più importante avere dei filmati promozionali della Mito o della Milano, piuttosto che della 458...
3) Ma le auto non lasciano le sgommate??![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
purtroppo non è trapelato nulla...vedendo che i nForza Motorsport 3 ci sono mito,500 abarth e 8c e che in passato per lafiat c'era la barchetta e la punto hgt...credo che ci siano buone speranze per la presenza di diverse vetture del gruppo...per alfa nel prologo,c'è già la brera e la 147.
A proposito...ho notato solo poco tempo fa una cosa che mi ha fatto molto piacere.Acquistai su gt5 prologue una 147 e una brera entrambe rosse...avevano gli interni neri....ne ho comprate altre di diverso colore e pure gli interni sono cambiati negli accostamenti di colore!(come nella realtà)
qualcuno mi puo confermare se in gt5 ci sara la possibilita di personalizzare l'auto?
non dico come tamarrare, ma tipo le vecchie "modifiche di gare" del 1(2?), diciamo la livrea ecco...
è uscita una minidemo (200mb circa) serve per partecipare al concorso gt accademy...la grafica è come il prologue per il momento...ma il motore fisico è quello di gt5...nettamente migliorato e più simulativo imho
ma sembra anche che nemmeno a marzo 2010 GT5 esca in Europa!!.....
Segnalibri