![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 30/12/05
| Cita:
Tornando on topic, è notizia ufficiale di oggi che GT5 Prologue a breve riceverà un update per migliorarlo ancor di più e udite udite entro l'anno un altro update che permetterà alel auto di danneggiarsi, sarà introdotto una evoluzione del programma on line e sarà creata una community ufficiale per tutti i possessori del gioco. | |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 18/09/07
| Cita:
io non riesco a scaricarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi arriva circa a metà e poi mi si blocca!!! ![]() | |
| | |
| | #53 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Riprendi a scaricare, tanto la parte che hai già scaricato rimane. Quindi quando si blocca, apri le News e lui riprende da dove aveva finito (anche se la barra ricomincia da zero); io ci ho messo parecchio, ma ho la versione Jap e l'ho scaricato quando era richiestissimo nei primi istanti in cui hanno pubblicato l'aggiornamento! |
| | |
| | #54 (permalink) | |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 18/09/07
| Cita:
grazie dopo il 4° tentativo sono riuscito a scaricare il tutto | |
| | |
| | #55 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 15/11/03
| … l'ho preso anche io... pagato 30€ usato... che dire... finalmente le potenzialità della Ps3 vengono a galla. E' fantastico... una gestione dell'on line perfetto. Dei paesaggi spettacolari e una giocabilità avvincente... inutile dire che sono giochi dove ci stai attaccato tutto il giorno.
__________________ ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero. |
| | |
| | #56 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 02/03/04 Località: Milano
| Cita:
L'unico aspetto IMHO a favore di forza è che gli scenari in GT5 non sempre sono all'altezza. | |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 11/08/06 Località: Cuneo
| A qualcuno è già capitato che le auto cambino colore dopo aver terminato un evento? A me è successo con la 599, la R8, Elise S1 "tuned" e la R35 GTR Sono diventate tutte bianche... C'è qualche bug?
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
|
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |