![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
| il migliore è stato Underground 2 come modifiche estetiche.... con gli specchietti da cambiare,i fari,fanali..la radio con le casse!! tutto! poi most wanted... bella guidabilità,di giorno era comodo...bella la novità della polizia. ma per modifiche...no comment Carbon l'ho preso ma non l'ho finito... non mi piaceva per nulla com'era strutturato,anche se l'autoscoulpt era carino. pro street... dalle premesse non lo voglio manco provare... chissà quando ricomincerò a comprare un altro NFS
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| il migliore della serie (che ripeto, di serie ha giusto il nome) è stato underground con i relativi contorni (carbon ecc) anche se poi si spopolava nell'idrofobia (farsi tutte le gare a livello 5 di sbirrume, è da panico!!)
__________________ c:\> |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Collaudatore | a me Carbon non piace, troppo facile finire la storia, cortissima tra l'altro, l'unica cosa bella è la personalizzazione estetica... most wanted mi piaceva molto di più anche se il tuning era poco... underground 2 non male ma menom realistico |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 10/05/03 Località: roma
| io prendo NFS dall'underground 1...posso confermare ke come modifike il 2 era il massimo, xò mancava la polizia...il most wanted era bello x l'aggiunta dei pulotti, pure se nn aveva tutta quella possibilità di modifica estetica, ma era interessante. il carbon a me è piaciuto, praticamente un most wanted xò con le bande (crew) di corridori...se al pro street manca la polizia la cosa mi scende un po'...era bello farsi rincorrere con un'elise a 300km/h da una corvette c6... |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Mi spiace....ma di NFS per il sottoscritto il migliore rimarrà sempre e solo il primo Non so quante ore ci perdetti all'epoca....... Al massimo il secondo, per la possibilità di guidare coi codici qualsiasi cosa
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |