vorrei un gioco con molte automobili, il più possibile "umane" e stradali, in cui i veicoli se si scontrano si ammaccano
non so dove chiedere, non sono molto esperto di videogiochi, ma mi hanno regalato la psp e vorrei usarla!
vorrei un gioco con molte automobili, il più possibile "umane" e stradali, in cui i veicoli se si scontrano si ammaccano
non so dove chiedere, non sono molto esperto di videogiochi, ma mi hanno regalato la psp e vorrei usarla!
vai sul sito di spaziogames.it e ti guardi le recensioni dei giochi di guida oppure chiedi nel forum...sono espertissimi!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Ridge Racer
Burnout Legends
TOCA Race Driver 2: The Ultimate Racing Simulator
Questi sono i tre titoli automobilistici migliori per PSP. Probabilmente l'unico che rispecchia le tue esigenze è TOCA..ma non sono vetture stradali.
Informati meglio però...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
toca ce l'avevo per ps1, mi piaceva, ma mi annoio sul circuito... mi piacerebbe correre per le strade di qualche città!!
questo può esserti utile....
Top Games
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Segnalibri