![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si...e i soldi ce li dai tu
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
- non scrivere con continue abbreviazioni stile SMS - non usare inutili e stupide ripetizioni di punti esclamativi, punti di domanda o qualsiasi segno di punteggiatura - cerca di scrivere per quanto ti è possibile in Italiano, con maiuscole, frasi compiute e un uso decente della punteggiatura. Prima di postare qualsiasi altra cosa, leggiti il regolamento una volta per tutte, perchè hai stufato con la mezza dozzina di violazioni diverse che hai fatto in poco più di 24 ore. Ultimo avvertimento. | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tommi in realtà gtr non lo trovi piu da nessuna parte ![]() ho letto che anche in gb hanno problemi a reperirlo... io per sostituire il mio fuso nel pc incendiato sono andato a scovarlo usato da block buster.... Cmq tornando a grid..bella solo la sezione drifting...il resto è abbastanza farlocco...col volante fa abbastanza cagher
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ti offendi se ti dico che preferisco ancora rFactor? Gtr è un'altra cosa... Non lo posso provare perchè si rifiuta di girare sul mio pc, ma sembra molto giocoso, non simulativo come gtr..
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |