![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | raga..mi sono flippato nel fine settimana "lungo" e mi sono pure comparsi i fantstici tre led rossi sulla xbox (fortunatamente spenti immediamente!!!) i replay ti fanno godere, specie quelli del demolition derby la guidabilità è arcade, ma molto divertente le auto si sfasciano davvero (stacchi di gomme ecc) le musiche ti caricano (ci sono anche dei momenti in cui le musiche si "caricano" insieme alla partita) insomma..dovete almeno noleggiarlo ovviamente, utilizzato su console dello zio billo con proiettore e presa vga che simulava un ottimo 80 e rotti pollici (due metri di base per uno e mezzo abbondante di altezza! forza è simulazione totale, questo è divertimento totale!
__________________ c:\> |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io l'ho provato con la demo della ps3...non è male per niente!
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ottimo come passatempo le auto sono divertenti da guidare (per essere arcade) consigliato |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Bambino ricco non l'ho provato,non ho piu' un pc all'altezza....cmq mi dicono bene della sezione drift....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la demo tiene niente in confronto al gioco vero e proprio..mancano una marea di particolari Citazione:
Citazione:
ci si muove bene e si fanno dei bei traversoni..ma la parte migliore rimane il circuito di milano quando corri in galleria cmq, più ci giochi e più ti va di vedere i replay..sono esagerati..ti sciali da matti
__________________ c:\> | ||
| | |
| | #9 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 28/09/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cazzo....fichissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!ma dimmi è bello!? nk io ho il 360 vale la pena comprarlo!?= |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |