Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Talmente simulativo che se disabiliti l'ABS non blocchi le ruote manco per sbaglio...
questo non lo so...l'abs l'ho sempre abilitato! comunque dicevo che se ha preso 8 (e anche negli altri siti siamo li)il gioco non è malkvagio...magari se uno non vuole prenderlo nuovo...lo prende usato...se uno l otrova a 30€ è da prendersi al volo imho...poi usciranno sempre + auto e + piste...ripeto...se uno si è stancato di gt5 ma vuol guidare abbastanza realiasticamente...è l'unica alternativa perchè gt5 completo è lontano assai!
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
di sicuro più simulativo di grid è...![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Pensavo che il progetto dei Blimey! fosse caduto nel dimenticatoio...
Segnalibri