Ho acquistato GTR Evolution in bundle con Top Gear magazine, ma sono tormentato dai dubbi. Li avrò spesi bene quei 2€ in più sul costo della rivista?
Ho acquistato GTR Evolution in bundle con Top Gear magazine, ma sono tormentato dai dubbi. Li avrò spesi bene quei 2€ in più sul costo della rivista?
Sicuro come la morte che sbagli a scompattare...le cartelle sono tre...una va in "sound",una va in "teams" è quella che si chiama FVRAddons e una in "talent"
quelle che vanno in sound e talent sono tutte e due chiamate DTM.
Le devi mettere dove hai la cartella di steam,poi apri steamapps che dovresti trovare una cartella col tuo nome....vanno la dentro
occhio che l'istallazione via steam è diversa.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
... tanto e' una fiat tipo modificata ...com motore fiat.... e poi voglio vedere come e' fatta:
la plafoniera (olacomesichiama) il devio-luci, il bizona biflux..., solo un bulone.!!!??...mahhhh !?
...o anche sentito che non cammina ....
![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Segnalibri