Grande Nuno!
Dai.. facciamo la conta!!![]()
ieri non potevo , questa sera ci sono...
Prestige mah dove sta il tuo setup ??
... voi usati anche il XD ?? non si puo cambiare i rapporti del cambio ??
... per riscaldare le gomme devo metterle sul fuoco ???![]()
sul sito del team
per far funzionare l'XD devi aggiornarlo all'ultima versione
i rapporti non si possono modificare
le gomme si scaldano si scaldano
vai a scaricarti il pack con i team del campionato![]()
Scusa se son sparito ieri sera Prestige... ma la mia gara è durata il tempo di un rettilineo.
Ero in coda al gruppo e volevo stare tranquillo in coda per imparare un pochino.... però ad un certo punto le auto davanti a me si sono freeeeezate e ho avuto un "muro" che mi veniva incontro: istintivamente (non rendendomi conto del problema di lag) ho sterzato di brutto finendo nell'erba, in testacoda, addosso ad un guard-rail che mi ha rovinato l'aerodinamica costringendomi ad andare ai box....
A quel punto "ciao ciao"...![]()
che sfiga
comuqnue a muro ci sono andato anche io
son tornato ai box e riparato davanti son ripartito
peccato perchè riuscivo a tenere il passo dei primi![]()
Ieri sera ho rispolverato il volantino...
Becco fortunatamente un server con il Nordfaccioschiefo (con GT PRO) e con un bel pò di gentaglia a bordo...
Entro e le qualifiche stavano per finire. Impossibile fare il giro. Carico il mio setup e faccio giusto un paio di curve per vedere se mi ricordavo ancora come si guida.
Andiamo in gara. Parto, senza tempo, 16° su 18.
Mentre aspetto... in chat ricordo a tutti che la gara non finisce alla prima curva...
E in molti seguono il mio esempio dicendo "yes! be quiet!..." oppure "the race is long..." (3 giri) ecc ecc....
Luce verde. Parto molto cauto, ma nonostante tutto meglio di quelli davanti a me... così sono costretto a rallentare subito..... e subito vengo tamponato...
Comunque nessun grosso problema.
Ovviamente alla prima curva le sportellate davanti a me si sprecano (be quiet, eh?)...e io rimango tranquillo: cerco soprattutto di evitare gli altri... e le vetture che andavano in testacoda davanti a me.
Così... tranquillo tranquillo mi faccio sotto e tra un paio di sorpassi... e qualche testacoda di troppo di quelli davanti a me.... a metà giro mi ritrovo già 6°...
Viaggio tranquillo tutto soddisfatto della mia bella rimonta.... quando ad un certo punto premo il pulsante che a memoria mi doveva permettere di regolare il bilanciamento della frenata. Ebbene..... non cambiava il bilanciamento....![]()
Proprio all'uscita da una curva (mea culpa) ho cambiato visuale di telecamera e non capendo più nulla per la sorpresa sono andato in clamoroso testacoda con conseguente crash sul guardrail.
....con tanti saluti per la sospensione.....
Dovendo raggiungere i box con l'auto che NON girava a sinistra...era palese che la gara era terminata là.
Premo ESC e tanti saluti.
Segnalibri