Quando e che facciamo qualche giro tutti insieme ??
Quando e che facciamo qualche giro tutti insieme ??
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Si si è vero.
Anche ieri sera sono partito 16° su 18... ma questa volta in partenza ho addirittura deciso di spostarmi subito sull'erba per far passare subito il 17° ed il 18°...
I primi minuti di gara sono stati comunque entusiasmanti, perchè correre dovendo fare lo slalom tra auto che si pestano, frenano, si girano, vanno in testa coda ecc ecc... è decisamente adrenalinico...Anche perchè io sono come Cole Trickle.... e tengo giù anche se vedo due che si girano davanti a me....
![]()
![]()
Però anche questa volta non sono riuscito a completare la gara di 3 giri...
Nella seconda metà del primo giro, una volta che la situazione si era tranquillizzata ho raggiunto, una R8... DECISAMENTE molto molto più lenta di me.
Il problema è che passare in questa pista è davvero ostico se l'altro non gioca proprio pulito...
Per carità... niente di "scorrettissimo"... ma zigzagare (su di una pista già stretta di suo) non è proprio il massimo...
Io per non abbassarmi al suo livello avevo deciso di trovare assolutamente il modo di passarlo in modo pulito....
Ho preso troppi rischi in uscita dalle curve.. e alla fine mi son girato...
Danno aerodinamico e ciao alla gara...
Però trovo che sia dannatamente divertente.....
@Nuno!!
Settimana prossima vediamo di metterci d'accordo una sera!! Magari riusciamo a tirare su qualcuno e facciamo qualcosa di carino...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
la mod e apposto mi servono solo i skins per la macchina...
Allora ?? io ci sono oggi e domani poi vado via fino a domenica Portimao mi aspetaaaaaa
mio migliore tempo fino a desso e 1:30
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Ma inter nos... non possiamo girare con auto e piste "standard"??? così almeno non mi sbatto per trovare un set-up decente da riuscire a stare almeno in pista....![]()
What ?
la mod e la pista, li trovi so nogrip, interlagos e' una bella pista.
si si... ok...
Però mi tocca partire con un assetto di merda.... invece di avere gli assetti già preparati per le auto e le piste ufficiali di GTR....
...mi passa la voglia...![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
car pack
http://www.ctstar.org/forums/download/file.php?id=61
L'assetto serve relativamente....Peccato perchè la pista è bella ma il mod e il gioco in genere sta dimostrando quanti passi indietro si siano fatti nella fisica![]()
Segnalibri