![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...ehm... provato... Niente male davvero. Peccato non ci siano le Ferrari.... ma c'è l'auto progettata da Dio... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/06/07 Località: Ginevra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh nelle mie ricerche odierne di GTR2, sono capitato più volte su GTR Evolution... Però, quando ho posto miei occhi sui requisiti "consigliati"... mi sono un po' scoraggiato. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fondamentalmente sono quasi lo stesso gioco. Imho se ti gira dignitosamente il GTR2... l'Evolution non può girare tanto peggio. Però attualmente giriamo tutti con GTR2, quindi non ti conviene prendere l'Evo.. E comunque..rimane il discorso che abbiamo fatto via mp.. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |