![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Videogiochi Tutto sui videogiochi legati al mondo auto! |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Presto nuovo gioco dei simbin. Basato su race 07 (che imho non è ai livelli di gtr2) , si prospetta interessante. green hell in puro style simbin auto gt anche stradali etc etc uscita settembre
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 29/10/03 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gia mi ero dimenticato ... sono un puo preocupato perche non vedo le Ferrari la Maserati etc stesso video con piu qualita RapidShare Webhosting + Webspace
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ci sarà nessuna ferrari,maserati o porsche rsr....quelle se le tengono buone per gtr3....quando lo faranno....al momento dalle info che ho,pare un minestrone,per chi per esempio nn ha acquistato race07.....a parte le wtcc,ci sono le radical,le f3000,le catheram...e le turismo "pimped".....una sorta di dtm di fantasia....mi sa che lo salto.... Il nordschleife non pare neanche fatto benissimo....non so se lo prendo...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dopo che o visto quello video me lo compro di sicuro... non ci sono piu le Ferrari, i.......l mio Maseratiiiiiiiiii ![]() GTR Evolution - Developed by SimBin
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lo scaricato della internet , dopo la delusione iniziale devo dire che mi piace sempre di piu , o giocato ancora poco , pero mi sembra che non e il sostituo di GTR2.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nessuno lo a provato ?? Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dove l'hai preso?
__________________ Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 740kg - 120+ cv i numeri del mio piacere |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |