Mi stava scappando....fate un applauso a uno che ha rinunciato a fare il cheater e corre per davveroovviamente,per la mia squadra
From ctstar.org:
Hockenheim gruppo B: Cambria e Tralongo, coppia d'assi Scritto da Running Turtle martedì 31 marzo 2009 Una vera coppia d'assi si è scoperta nella gara appena conclusa sulla storica pista tedesca. A mettere il muso per primi sotto la bandiera a scacchi sono stati rispettivamente Antonio Cambria (Prodrive) e Max Tralongo (CCT), due nomi nuovi che già si danno gomitate per entrare a pieno titolo nel gruppo dei più veloci.
In gara 1 l'esuberante Cambria ha vinto la manche tenendo dietro proprio Tralongo, che è stato autore dei gpv in entrambe le gare. Sul terzo gradino è salito a pieno titolo Filippo Gori (FM) confermando il suo buon momento di forma.
In gara 2 dietro l'onnipresente Max Tralongo dei CCT si è rivisto Marcello Pasquazzo (GPT Red) cheha occupato la seconda piazza davanti ancora ad Antonio Cambria che per poco non è riuscito a sopravanzarlo.
Bane quindi i nuovi arrivati. Un cenno lo merita anche Nuno Noguera (CCT) che alla sua seconda presenza ha conquistato 5 e 6 posto nelle due gare.

LinkBack URL
About LinkBacks
ovviamente,per la mia squadra

Segnalibri