Ragazzi proprio non capisco come si configura sto volante. Una mano please?![]()
Ragazzi proprio non capisco come si configura sto volante. Una mano please?![]()
Ecco i driver che devi installare:
Latest Software
Ah, e buon divertimento!! La configurazione del volante è una roba che va molto a gusti, e anche le impostazioni di GTR2 influiscono pesantemente sul feeling di guida! Su Internet trovi molte discussioni su come impostare al meglio i vari settaggi: vediamo se gli altri corridori di AutoPareri ti sanno dare altri consigli!![]()
Ultima modifica di luc@; 16-04-2009 alle 11:26
Non ci capisco niente? Ho messo simulazione...ad ogni frenata l'auto gira un pò come gli pare...esce di strada. Pauroso..poi il volante è duro...devo regolare tutto. Anche i setups :S
Ahahah, benvenuto nel mondo di GTR.![]()
Raga ma sta 360 modena fa schifo. Lo stesso setup con la Lambo Murcielago e quest'ultima invece pulitissima in tutto. :S
Eheheh... vero vero.
Quanto figo è quando ti rendi conto che prima di poter pensare di fare un giro veloce... devi pensare di fare un giro intero??
Rende bene l'idea.. no??
Il consiglio che posso darti è questo:
Gira, gira, gira, e gira ancora.
Prima di cominciare a smanettare con pressioni delle gomme.. molle... e barre.... pensa a configurarti bene il tuo volante (come infatti da tua richiesta).
E per capire bene come devi configurarlo devi prima capire come piace a te.... e quindi gira, gira, gira, e gira ancora.
I parametri su cui dovrai agire sono: angolo di sterzata massima del volante (dal pannello di controllo di windows), sensibilità del volante (dal pannello opzioni di GTR2), e in ultima.... angolo di sterzata (nel setup dell'auto).
Non c'è una configurazione GIUSTA.... perchè l'unica configurazione GIUSTA è quella che ti crei tu.
Tornando al girare.. un altro consiglio che posso darti è questo:
Scegli una pista amica (la mia pista amica è SPA)... e gira in scioltezza. Fai tanti giri uno dietro l'altro senza pensare al tempo... senza pensare a tirare la staccata all'ultimo metro... senza pensare di dover uscire a fionda da ogni curva. Gira in scioltezza, tenendo in testa che devi fare meno errori possibili (=zero). I tempi scenderanno da soli senza problemi e con meno frustrazioni...
Ultima modifica di Tommitel; 16-04-2009 alle 14:40
Devo solo aumentare un pò l'angolo di sterzata. Per il resto mi piace. Tutto ciò che riguarda il gioco forse è meglio discuterlo nel topic di Gtr2 no?![]()
Al volante ho dato 270° comunque. Dite che va bene? A me piace abbastanza...
no,absolutely
le gt2 vanno con 540° e steer lock 14/15 per il guidato....per le gt1,dipende dal modello...in genere per lister e mc12 il rapporto corretto è 440° steer lock anche qua da 12° a 15°/16°dipende dalla pista
Segnalibri