Il update 1 della altra mod lo aveva gia fatto la altra volta .. sempre che siamo parlando della stessa cosa![]()
con quella giochiamo oggi ???
Il Fraps lo provato tempo fa mi registrava 1frame ogni 2 minuti ...
sotto il 1:20 ?!?! sei una potenza![]()
Il update 1 della altra mod lo aveva gia fatto la altra volta .. sempre che siamo parlando della stessa cosa![]()
con quella giochiamo oggi ???
Il Fraps lo provato tempo fa mi registrava 1frame ogni 2 minuti ...
sotto il 1:20 ?!?! sei una potenza![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
The media you are looking for does not exist! Please try again.
ammetto di essere imbranato con sti video
non riesco a metterne uno con il formato giusto
dovrò perdere un po' di tempo con qualche programmino prima di caricarlo
vabbè, comunque è il contenuto che conta![]()
bravo bravo devo dire che sei un una potenza veramentela macchina sembra essere "messa" molto bene e el curve le fai a la schumi, preciso ... mah sei sicuro che sei tu che guidi ? ...
![]()
..mi sono acorto che sono messo malisisissisissimo !![]()
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
guarda nuno, se noti, in ingresso capita di controsterzare perchè il sedere vuole andarsene per conto suo, non riesco a fare un setup così buono
è comunque controllabile e lo trovo molto piacevole anche perchè mi aiuta a chiudere le curve
poi magari arriva chi ne capisce e dice che fa perdere tempo ma chissene, io mi diverto così![]()
Comunque pochissimo sotto sterzo... o meglio, rispetto ai miei standard.![]()
Quello che non capisco e a quanto ai il steer lock nel gioco eh nel Logitech profiler ? lo ai di sicuro altino o no ??
Segnalibri