400° nel Profiler
16 nel gioco
vi siete zittiti tutti a quanto vedo 8)
ma dove sarà quella vocina stridula proveniente dal tacco d'Italia?? Dove sarà?? Si sarà persa in cerca di qualche cheat nella rete...![]()
![]()
![]()
Sono in ferie fighettofa caldo e non c'ho voglia di smazzarmi vicino al volante...e mentre eri impegnato a fare brumbrum con la motofalciatrice,sappi che sono saltati per l'ennesima volta tutti i server e la lobby,poi è uscita anche una patch
bisogna rimettere il seriale,troppo sbattimento adesso
Ti ricordo che una rondine non fa primavera e cmq le gare finiscono quando la bandiera sventola....e mi pare che tu la bandiera non sai neanche che è fatta a scacchi bianchi e neri
Vediamoci a brno....magari stavolta ti faccio la permanente e i colpi di sole che liscia e castana non mi piaci piu'![]()
Salve a tutti...io ho cominciato ieri con il Joypad con la Murcielago a Pergusa e ho stampato un 1:37:092! Ancora non ho modificato l'assetto ne altro (solo al benzina...circa 24l)..secondo voi com'e il tempo?
Un'altra cosa...che volante mi consigliereste con 80-90 euro di budget?
P.s. Cos'e il Nap mod? (L'ho letto più di una volta qui e non so cosa sia) Usate il MoTec?
Per i primi periodi credo che vi stresserò parecchio...![]()
benvenuto 8)
comprati un Logitech Driving Force Pro, forse non lo trovi a 90 euro ma ne vale sicuramente la pena
la nap è una mod appunto che modifica la fisica, ti rimando a questo link per maggiori dettagli
New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4 - DrivingItalia.NET Forums
Salve ragazzi
Io giro con la Nap e la F550 a Monza in 1.44 basso e 1.43 alto in gara con la il pieno di benzina e in qualifica ho fatto 1.42.725...
Che dite sono buoni tempi? Voi che tempi fate?
Vorrei sapere se potrei competere online nn riesco a capire se sono competitivo o meno...
grazie
ciao
adesso non ricordo con precisione i tempi perchè è da tanto che non le prendo in mano ma mi sembrano dei buoni tempi
forse i più forti girano sull'1.41 in qualifica
ma già 1.43 è un bell'andare
ti aggiungo nel primo post
Mah secondo me non sai neanche piu guidare.... le trazione posteriori voglio dire
Quando vieni su RTR ?
"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell
Segnalibri