Scaricatevelo,it's free
S60 Concept - Concept Cars - Volvo Models MY09 - www.volvocars.com/intl
Scaricatevelo,it's free
S60 Concept - Concept Cars - Volvo Models MY09 - www.volvocars.com/intl
Ma il gioco intero non dovrebbe essere free? Che senso ha fare una demo?![]()
divertente giochino
mi sembra che le auto hanno delle reazioni strane a volte, ma tant'è....
l'ultima curva del circuito ucraino però è proprio da vigliacchivoglio vedere se anche nella realtà esiste quel muro. La safety commission dov'era quando hanno omologato il circuito?
![]()
A me sembra che la s40 gli è venuta bene,mentre sul 240 si sono applicati poco...il modello 3d è in parte sbagliato..troppo piatto e lungo dietro...
Peccato non poterci mettere le mani sul set up....in generale si guidano bene...che reazioni strane intendi,collega?
i circuiti fanno cagare....assolvo l'ucraino giusto perchè permette un ritmo sostenuto...sarebbe stato gradito un brands hatchma non bisognerà aspettare molto
![]()
premesso che non ci ho giocato molto però quando curvano, specialmente le 240, mi sembrano troppo reattive, non so come spiegarlo
per non dire i curvoni presi di traverso, cioè, non so voi, ma io faccio gare di drift, non di velocità
![]()
che requisiti ci vogliono?se sono pesanti nemmeno lo scarico...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Fidati anche quella del tcl è molto simile a questa,d'altronde con 300 e passa cv sull'asse rigido dietro non è che ti puoi aspettare la trazione di una 550....invece trovo azzeccato l'assetto dell's40 ex btcc...giustamente per farla girare nelle curve ,dietro doveva tendere al molto rigido,altrimenti le gomme davanti duravano due giri...devi imparare a girare con le ta,si guida diversamente,in un certo senso è anche piu difficile da sfruttare....non devi arrivare al limite delle gomme anteriori,altrimenti in ingresso tende a chiudere e appena apri ti allarga e ti pianti....
molto facile da dire piu difficile da fare
![]()
Stasera proverò...
Cosa aspetta il gruppo Fiat a fare una cosa del genere con tutte le Fiat-Alfa-Lancia sportive che hanno fatto la storia negli ultimi 30 anni...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri