Ebbene, come avevo già detto nella mia presentazione, io realizzo automobili per The Sims 2... Precisamente il mio lavoro è quello del cosiddetto "Remesh" ossia, prendo la base di un'auto vera, e la trasformo completamente, facendola diventare un'auto di fantasia, completamente inventata da me.
Il design di queste auto lo realizzo prima su grafica vettoriale, e poi, una volta trovata una base adatta, inizio a lavorarci su, per ottenere quel che voglio!
Molte di queste sono disponibili per download sul mio sito internet (in inglese però), ma alcune di queste non sono ancora state rilasciate, quindi le immagini sono esclusive per AP!
Ecco alcune immagini delle mie macchine!
1-Smoogo 720 (Rilasciata)
L'utilitaria più prodotta e venduta nel mondo dei Sims, una vera icona dell'Unione Simovietica in tutto il mondo dei sims, esportata in tutto il mondo, dal 1974 al 1999, senza nessun restyling. Carrozzeria in Duroplast, motore monocilindrico a due tempi da 720Cc, il concentrato di semplicità dall'Unione Simovietica. Disponibile anche in versione sportiva e 4x4.
2-Smoogo 732 (Rilasciata, frontale ispirato dalla 131 Supermirafiori 2° serie)
Unico tentativo di realizzare un'auto di lusso da parte della Smoogo. Trazione posteriore, carrozzeria in Duroplast, per rendere leggera la struttura dell'auto, disponibile in due diverse motorizzazioni, la prima con un quattro cilindri e la seconda con un v8, è stata la prima auto della Seuropa Orientale a montare un motore del genere realizzato in proprio. Disponibile anche in versione giardinetta.
Link per il video della pubblicità originale per il lancio nel 1987:The media you are looking for does not exist! Please try again.
3-Smoogo Modesta (Non Rilasciata, ispirata alla Moskvich 2141 Aleko)
Grossa berlina due volumi cinque porte, utilitaria senza pretese, prodotta dal 1999 solo per il mercato interno, per i soli paesi simunisti (sim-comunisti). Monta un rumoroso motore V4 ereditato dalla vecchia Istanbul. Non è esportata ed è stata completamente abbandonata dalla casa madre, senza mai ricevere aggiornamenti. (Qualcuno ha detto Seicento?)
Queste sono alcune delle macchine che ho realizzato per The Sims 2. Purtroppo non posso postare le immagini di tutte le mie 20 creazioni, altrimenti finisco per intasare il forum!
Spero che vi piacciano, e se volete, potete trovarle sul mio sito internet, di cui l'indirizzo è riportato nel mio profilo, potete registrarvi e scaricarle. Il sito però è solo in inglese, poichè queste mie creazioni sono molto più conosciute all'estero che in Italia. :b26

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri